Oggi Parenti è come dire ascensori

Siamo in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta: dagli impianti condominiali ad uso privato, silenziosi, confortevoli, studiati insieme al cliente in base alle sue specifiche necessità, a quelli ad alta intensità di traffico per edifici elevati, di grandi dimensioni e portata, per musei, aeroporti o centri commerciali, veloci e sicuri, con manovre automatiche collettive, sistemi a microprocessori, in materiali resistenti e con un design di qualità.

Parenti Impianti

Ovvero ascensori elettrici e oleodinamici, tradizionali o MRL (Machine Room Less), montacarichi, montascale, scale e tappeti mobili. La garanzia di un aggiornamento continuo, così da confermare l’eccellenza dell’intero processo operativo - diagnostica, intervento, prodotto, servizio - tra la consapevolezza del passato e lo sguardo all’innovazione futura.

Noi crediamo fortemente, nella formazione, nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico, investendo fin dall’anno 2000 in ricerca e produzione, convinti di una cultura dei servizi sostenibili.

Ma allo stesso tempo lavoriamo con rispetto e attenzione al recupero del valore degli edifici, fino al ripristino di impianti storici come il Paternoster degli anni ’30, vanto di un’ingegneria del passato che ha segnato un’epoca di sviluppo e innovazione, di cui in Italia si possono ammirare solo due esemplari rimasti.

Storia e progetto

perché un altro livello lo conquisti ogni giorno credendo in quello che fai, sapendo perché lo fai e noi lo facciamo perché sappiamo farlo, perché crediamo nel valore del nostro lavoro e nella sua capacità di migliorare la vita delle persone.

IMPRESA: genere femminile, numero singolare.

Cristina Parenti

La grammatica qualche volta aiuta. Specialmente quando conferma una nuova tendenza: l’assunzione di responsabilità al femminile, in posizioni apicali, nell’organigramma di aziende e imprese con caratteristiche tecniche fino a poco tempo fa connotate solo al maschile. Che il ruolo al quale la burocrazia assegna il nome di “amministratore unico” alla Parenti Impianti sia ricoperto da una donna è un nostro ulteriore vanto: un segno dei tempi, un segno positivo.

Ma c’è di più. Con un lavoro sempre attento, scelte lungimiranti e la passione ogni giorno più viva, la nostra impresa funziona come un piccolo ma sicuro ascensore sociale, facendo salire il valore e la professionalità di tutti gli addetti: donne, uomini, i giovani insieme alle professionalità più mature, portando tutti allo stesso piano, salendo insieme di livello, per andare su, tutti i giorni, anno dopo anno… un piano più in alto!

Cristina ParentiCEO - Parenti Impianti

Contattaci

Parenti Impianti opera da oltre 60 anni nel settore degli impianti per ascensori, eccellendo nella progettazione, installazione, manutenzione e assistenza al cliente.

Indirizzo

Via Monte Zebio 43, 00195 Roma, RM

Inviaci una Mail

info@parenti.it

Social Media

Dove trovarci