Parenti oggi


Parenti oggi


Oggi Parenti è come dire ascensori

e siamo in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta: dagli impianti condominiali ad uso privato, silenziosi, confortevoli, studiati insieme al cliente in base alle sue specifiche necessità, a quelli ad alta intensità di traffico per edifici elevati, di grandi dimensioni e portata, per musei, aeroporti o centri commerciali, veloci e sicuri, con manovre automatiche collettive, sistemi a microprocessori, in materiali resistenti e con un design di qualità.

Parenti Impianti

ovvero ascensori elettrici e oleodinamici, tradizionali o MRL (Machine Room Less), montacarichi, montascale, scale e tappeti mobili. La garanzia di un aggiornamento continuo, così da confermare l’eccellenza dell’intero processo operativo - diagnostica, intervento, prodotto, servizio - tra la consapevolezza del passato e lo sguardo all’innovazione futura.

Noi crediamo fortemente, nella formazione, nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico, investendo fin dall’anno 2000 in ricerca e produzione, convinti di una cultura dei servizi sostenibili.




Ma allo stesso tempo lavoriamo con rispetto e attenzione al recupero del valore degli edifici, fino al ripristino di impianti storici come il Paternoster degli anni ’30, vanto di un’ingegneria del passato che ha segnato un’epoca di sviluppo e innovazione, di cui in Italia si possono ammirare solo due esemplari rimasti.

Storia e progetto: perché un altro livello lo conquisti ogni giorno credendo in quello che fai, sapendo perché lo fai e noi lo facciamo perché sappiamo farlo, perché crediamo nel valore del nostro lavoro e nella sua capacità di migliorare la vita delle persone.

>