Sopralluogo durante l'Installazione dell'ascensore a Roma in Via Sciangai 53


Ristrutturazione di n. 6 ascensori elettrici duplex (12 impianti) e di n. 2 ascensori oleodinamici (vedi foto torri), 8 fermate.

Questo nuovo cantiere in via Sciangai è un ottimo esempio per mostrare la competenza e la professionalità di tutta la squadra.

Il team è sempre composto da professionisti del settore, in questo caso erano presenti per un sopraluogo: Datore di Lavoro, RSPP, Medico del lavoro, Responsabile Tecnico, Responsabile di cantiere, tecnici.




Ristrutturazione Ascensori elettrici e oleodinamici

La ristrutturazione prevede:

Sostituzione di porte di piano e  relativi automatismi (vedi filmino automatismo con RT che apre dall'esterno la porta di piano, la foto invece è dal vano)

Sostituzione operatori di cabina (vedi filmino aperture porte di cabina con operaio su tetto cabina e RT fuori alla porta di piano)

Sostituzione quadri elettrici di manovra tipo seriale e controllo a distanza, completo di variatore di frequenza 24 KW (vedi foto quadri rossi)

Rivestimento cabine (che stupida non ho fatto foto ma me le faccio mandare...)

Sostituzione delle pulsantiere di piano e di cabina

Installazione di display di segnalazione sui portali ad ogni piano

Rifacimento linee elettriche fisse

Rifacimento cavi flessibili

Installazione combinatori telefonici

Installazione ringhierini di protezione tetto cabina

Pulizia generale di tutto l'impianto e del vano di corsa, pulizia vetri.

Revisione argani di trazione


Ripresa del vano corsa dal tetto di cabina.

Caratteristiche: portata 900 Kg, velocità 1,60 m/s, 6 funi diametro 13, adeguamento mediante applicazione dispositivo encoder  che trasmette il n. dei giri al variatore di frequenza (perfetto livellamento della cabina al piano) tornitura puleggia, sostituzione funi, eliminazione perdite di olio.

Contattaci

Parenti Impianti opera da oltre 60 anni nel settore degli impianti per ascensori, eccellendo nella progettazione, installazione, manutenzione e assistenza al cliente.

Indirizzo

Via Monte Zebio 43, 00195 Roma, RM

Inviaci una Mail

info@parenti.it

Social Media

Dove trovarci