Se hai l'edificio sferico più grande del mondo, come l'Eriksson Globe, dovrai avere un ascensore altrettanto curvo per arrivare in cima. Essendo uno degli unici ascensori a forma di palla al mondo, l'ascensore Skyview è una sfera di vetro e acciaio che traccia una curva di venti minuti fino alla cima del globo e poi giù, offrendo ai visitatori un panorama in continua evoluzione dello skyline della città.

SkyView è un ascensore panoramico dalla forma sferica che arriva fino a 130 metri d’altezza e offre una vista d’ccezione sulla capitale della Svezia.

Lo SkyView è stato costruito utilizzando l’apporto di validi scalatori svedesi e grazie a una tecnologia assolutamente eco-friendly. Infatti la struttura dell’edificio è stata rinforzata secondo le norme più evolute in fatto di architettura eco. Non dimentichiamo che proprio Stoccolma si è aggiudicata il premio come prima Capitale Verde d’Europa.

L’ascensore panoramico SkyView permette l’accesso fino a sedici visitatori contemporaneamente, i quali possono ammirare il Globe, l’edificio sferico più grande del mondo, che solitamente ospita concerti ed eventi, nonchè ammirare l’esclusivo panorama visibile dalle sue ampie vetrate.
*Foto di Kallerna, tratta da Wikimedia Commons

Contattaci

Parenti Impianti opera da oltre 60 anni nel settore degli impianti per ascensori, eccellendo nella progettazione, installazione, manutenzione e assistenza al cliente.

Indirizzo

Via Monte Zebio 43, 00195 Roma, RM

Inviaci una Mail

info@parenti.it

Social Media

Dove trovarci