Un altro livello


Le nostre attività



Progettazione, installazione e ristrutturazione
Per la progettazione e installazione di tutte le tipologie di elevatori, dagli impianti standard a quelli più sofisticati e personalizzati, disponendo delle tecnologie più avanzate in base alle normative vigenti; per la ristrutturazione di impianti preesistenti, fotografandone le caratteristiche, definendo gli interventi necessari, così da migliorarne la sicurezza, l’efficienza, il superamento delle barriere architettoniche.
La nostra azienda è in grado di soddisfare ogni richiesta.
Impianti privati silenziosi e comodi, studiati con il cliente. Impianti ad alta intensità di traffico per edifici elevati, aeroporti o centri commerciali, veloci e sicuri, manovre automatiche collettive, sistemi a microprocessori, in materiali resistenti.





Manutenzione programmata
Parenti Impianti svolge una manutenzione programmata, conservativa e correttiva al fine di assicurare il perfetto e regolare funzionamento di ogni componente dell’ascensore e garantire all'impianto la massima efficienza nel tempo.
Per la manutenzione degli impianti a norma del DPR 162/99, prevediamo alla presa in carico una visita iniziale per valutarne lo stato di conservazione, le caratteristiche tecniche e le condizioni di sicurezza, in base al quale predisporre una manutenzione programmata tanto conservativa che correttiva, al fine di assicurare il perfetto e regolare funzionamento di ogni componente dell’ascensore e garantire all’impianto la massima efficienza nel tempo.
La manutenzione programmata viene eseguita da personale tecnico altamente qualificato, munito di patentino, capace di intervenire su ogni tipologia di impianto.





Pronto intervento
Per il pronto intervento: ovvero la risposta e l’invio del tecnico da parte della nostra impresa ad ogni chiamata che segnali un guasto, un mal funzionamento, una qualsiasi giustificata richiesta. Rispondiamo ed interveniamo 24 ore su 24, ogni giorno della settimana, per 365 giorni l’anno.





24 ORE SU 24 - Telesoccorso
Il servizio di emergenza e reperibilità attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno per il pronto intervento dei tecnici della Parenti Impianti in caso di situazioni di emergenza a causa di persone rimaste bloccate in cabina o casi di manifesto pericolo o ancora per ripristino di temporanee interruzioni dell’impianto, fuori dal normale orario di lavoro.
Tutte le prestazioni di pronto intervento saranno eseguite da tecnici specializzati, muniti di patentino di abilitazione.
Per la gestione del telesoccorso che permette a chiunque sia rimasto bloccato nell’ascensore di inoltrare in tempo reale la richiesta d’intervento alla nostra azienda che, identificato l’impianto, invia il tecnico di zona; la persona in difficoltà parla con il nostro operatore, riceve informazioni e rassicurazione durante l’attesa.





Consulenza
Per la consulenza: che significa lo studio attento e personalizzato su ogni singolo impianto, nella manutenzione, ristrutturazione, progettazione ed installazione, scegliendo insieme al cliente la soluzione migliore, adattandola alle condizioni esistenti, assicurando i massimi livelli di qualità, sicurezza e di accessibilità..




Aggiornamento continuo
Grazie ad un aggiornamento continuo siamo in grado di garantire l’eccellenza dell'intero processo operativo: diagnostica, intervento, prodotto, servizio.





Energie rinnovabili
Parenti Impianti crede nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico. Dal 2000 investe in ricerca e produzione, per una cultura dei servizi sostenibili.


>